Friera Più Libri Più Liberi

Domani avrà inizio la XXI edizione di 𝐏𝐢𝐮̀ 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐢, la Fiera nazionale dedicata alla piccola e media editoria, promossa e organizzata dall’𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐄𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢.

L’evento avrà luogo presso 𝐋𝐚 𝐍𝐮𝐯𝐨𝐥𝐚 a Roma 𝐝𝐚𝐥 𝟕 𝐚𝐥𝐥’𝟏𝟏 𝐃𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐. 500 espositori, provenienti da tutto il Paese, presenteranno al pubblico le novità e il proprio catalogo.

𝐋𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐚 𝐄𝐝𝐢𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐞.
𝐂𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝟔𝟎𝟎 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 in cui ascoltare autori, assistere a dialoghi, letture, dibattiti e incontrare gli operatori professionali.

Il tema di quest’anno? 𝐏𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐬𝐢

Un programma particolarmente ricco di ospiti nazionali e internazionali, che porteranno a Roma il respiro senza confini di tematiche sociali e politiche, argomenti che appassionano i lettori di ogni dove con intrecci di stili e contenuti.

Grandi ospiti, scrittrici e scrittori italiani ma anche stranieri, provenienti da ogni parte del mondo: Alessandro Baricco, Michela Murgia, Pilar del Río Gonçalves (presente in fiera per un ricordo del Premio Nobel Josè Saramago nel centenario della nascita), Paul B. Preciado, Erling Kagge, Mohamed Mbougar Sarr (Prix Gouncourt 2021), Licia Troisi, Marco Malvaldi, Djarah Kan, Pietro Turano, Zerocalcare, Marcello Fois, Carlotta Vagnoli e molti altri.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial